età gatsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Criminal
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti oramai è da un bel po che un pensiero mi sta arrovellando il cervello, ho notato che al nostro guerriero nero gli sono venuti i capelli bianchi :D ma secondo voi quanti anni avrà gatsu? :huh:
     
    Top
    .
  2. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    Circa 22...
    il capello bianco gli viene x lo sforzo/stress provocatogli dall'armatura...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    esatto, è giovane e nel manga lo dice esplicitamente che è colpa dell'armatura.
    Web
     
    Top
    .
  4. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto i messaggi a questo topic visto che se ne era già parlato :D
    Per quanto riguarda i capelli bianchi... Ovvio che è stress XD Ce li ho io che non faccio un cavolo dalla mattina alla sera (21 anni XD), ma in periodo di esami sclero, figuriamoci il nostro Gatsu XDD
     
    Top
    .
  5. .:DarkSwordsman:.
     
    .

    User deleted


    Mi fa uno strano effetto vedere Gatsu coi capelli 'bianchicci'.
     
    Top
    .
  6. blindflame
     
    .

    User deleted


    Se li ritrova dopo essersi tolto l'elmo dopo lo scontro con Gurnbeld. Ha proprio 22 anni ... forse sta epr compiere i 23, insomma, ha la mia età e guarda com'è ridotto!!
    Cucciooooloooooooooo!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me però i giapponesi non hanno la minima cognizione del tempo... Cioè, una volta ho letto un'immaginaria linea del tempo in Berserk in cui gatsu e grifis avevano roba tipo 15 anni quando si sono conosciuti O___O e quel marmocchio di Grifis era già a capo di un tale esercito .-. Un tantino giovincello, no? Io 15 anni li avrei dati a Rickelt XD
     
    Top
    .
  8. Il Falco Bianco
     
    .

    User deleted


    Bè potrebbe risultare molto realistico dato che nel medioevo se si arrivava a 30 anni era un successo :P Inoltre non c'entra molto ma fossis tato in Miura avrei disegnato tutti molto più magri, a parte i soldati regolari e i nobili.
    Tornando al discorso iniziale, spero che a Gatsu gli diventino tutti i capelli bianchi, farebbe più figo!
     
    Top
    .
  9. .:DarkSwordsman:.
     
    .

    User deleted


    Un mio amico di 16 anni ha qualche capello bianco molto visibile, non ci vedo niente di strano nei capelli bianchi di Gatsu. Certo non fa certo lo stesso effetto degli inizi della serie (quanto ho amato il Gatsu sanguinario degli inizi XD)
     
    Top
    .
  10. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    Bè oddio, il ciuffo così bianco non è x niente normale, ma nel caso di Gatsu è giustificato...
     
    Top
    .
  11. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tornando al discorso iniziale, spero che a Gatsu gli diventino tutti i capelli bianchi, farebbe più figo!

    Seh, così con Grifis si scontrano ad armi pari!
    Comunque vero che nel medioevo arrivare a 30 anni era tanto, però boh... Le fisionomie del flashback non sono certo quelle di ragazzini...
     
    Top
    .
  12. Il Falco Bianco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Aika @ 7/5/2009, 22:28)
    CITAZIONE
    Tornando al discorso iniziale, spero che a Gatsu gli diventino tutti i capelli bianchi, farebbe più figo!

    Seh, così con Grifis si scontrano ad armi pari!
    Comunque vero che nel medioevo arrivare a 30 anni era tanto, però boh... Le fisionomie del flashback non sono certo quelle di ragazzini...

    :D No Gatsu avrebbe dei capelli ispidi, stopposi con una pelle sporca e piena di grinze; dall'altra parte invece folta chioma voluminosa con pelle morbida e perlacea, il tutto racchiuso da un armatura Armani e avvolto da luci hollywoodiane: sarebbe il grezzo contro il glamour! :kill:

    Per quanto riguarda le fisionomie non so, Grifis, Gatsu e Caska nell'età dell'oro avevano la faccia da bambini, anzi, l'hanno tutt'ora! Del resto è lo stile dei Manga, anche se Miura si è migliorato da questo punto di vista, le facce (specialmente dei personaggi secondari) sono molto più umane ed europee.
     
    Top
    .
  13. Stamilli Khan
     
    .

    User deleted


    Bè oddio, di gente sopra i 30 anni ce ne sono eccome però eh!
    cmq sì, secondo la cronologia ufficiale, Gatsu e Grifis erano giovanissimi all'epoca, però vabè, è un manga... spessissimo i protagonisti sono ragazzini che dimostrano + maturità...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinita Suprema

    Group
    Amministratore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    l'età media dei 30 anni era del popolo... i nobili vivevano molto di più

    Dai raga io ho 18 anni è sono brizzolato dalla 3° media... il capello bianco non è un simbolo di vecchiaia!
    Web
     
    Top
    .
  15. blindflame
     
    .

    User deleted


    Beh, i capelli brizzolati, come già detto, non sono dovuti all'età, ma all'uso dell'armatura. Comunque la storyline data da Miura stesso porta l'età di Gatsu intorno ai 23-24 anni, massimo, se calcoliamo il tempo intercorso fra la storyline e adesso, arriviamo ai 25
     
    Top
    .
56 replies since 2/8/2006, 23:41   5506 views
  Share  
.