Gatsu violenta Caska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blindflame
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che della storia non conosci nulla? non sai chi sia Caska?
     
    Top
    .
  2. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    ragazzi occhio con i botta e risposta: cerchiamo di rimanere IT
     
    Top
    .
  3. Raito™
     
    .

    User deleted


    sto al 3
     
    Top
    .
  4. blindflame
     
    .

    User deleted


    Bene ... sei al terzo volume ... non conosci la storia ... ma si può sapere come fai a intervenire e a dare un parere su qualcosa di cui non conosci niente? Non prenderla come una critica ... è una semplice curiosità. Già di per sè lo stupro è una cosa a dir poco rivoltante, quindi il tuo primo commento non è stato fra i più felici, poi commenti su fatti di cui non sei a conoscenza ... scusa, sai, ma proprio non riesco a capire.
     
    Top
    .
  5. Raito™
     
    .

    User deleted


    emh.. non ci sta insieme a Caska?... ma in che volume sta???
     
    Top
    .
  6. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    II° avvertimento: rimaniamo in tema: per quanto riguarda gli sviluppi della storia ci sono sezioni apposite. questa discussione prende in considerazione solo lo stupro gatsu-caska: la storia è già complicata di suo e cercare di mantenere l'attenzione sui singoli temi presi in considerazione dai topic è essenziale per non perderci. se si continua a stare borderline entrando e uscendo dal topic chiudo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Frontiera Selvaggia

    Status
    Morto
    Non fatemi cominciare ha cancellare tutti i posto ot .... grazie
     
    Top
    .
  8. [-a-L-e-]
     
    .

    User deleted


    beh secondo me non è successo niente di che in quel frangente , voglio dire ... guardando l'aspetto fisico della cosa le ha poi dato un bacio e morso un capezzolo , si è fermato praticamente subito ... è stato un attimo di follia ed un ATTIMO di follia da uno come gatsu non mi pare una cosa di cui sorprendersi molto .

    Leggevo prima che qualcuno diceva "non tromba dall'eclissi" , ma io più che quest'aspetto considererei l'aspetto psciologico della cosa : gatsu aveva un rapporto piuttosto intenso con caska , che viene poi stuprata da grifis sotto i suoi occhi (e sinceramente ... ok , era uno stupro a pieno titolo , ma quando si baciavano caska guardava grifis negli occhi...e certo non poteva evitare il resto,ma se solo lo avesse voluto un morso alla lingua glielo avrebbe potuto dare , no ?) e da quel momento in poi non solo questa ragazza non sa più chi è gatsu , ma addirittura ha paura di lui e non vuole nemmemo farsi avvicinare ... secondo me gatsu in quel momento ha incosciamente pensato che baciandola (e perchè no andando anche oltre) a caska sarebbero potuto tornare in mente i vecchi tempi e sarebbe potuta rinsavire ...

    In caso mi sbagliassi , secondo me portarsi in viaggio e proteggere la donna che si ama che però non sa più che sei e addirittura ti ripudia è una situazione dannatamente frustrante , quindi in parte gatsu lo capisco , anche perchè ripeto : alla fine non ha fatto niente di che , si è fermato praticamente subito .
     
    Top
    .
  9. CiucoCieco
     
    .

    User deleted


    sul fatto ke si fermi praticamente subito è vero, xò essendo lui ke deve proteggere lei un totale sbandamento del genere è grave, infatti anke lui se ne tormenta, anke xkè agisce in lui la sua parte malvagia (vedi il suo spirito in forma d lupo ke strappa cn il morso una tetta a caska)
     
    Top
    .
  10. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Beh, senz'altro si tratta di una situazione straziante per entrambi, forse inizio a vederla da un altro punto di vista, anche se sono comunque d'accordo con quanto detto da ciucocieco.
     
    Top
    .
  11. GENERALE TIGE
     
    .

    User deleted


    Interessanti immagini,ma perchè la violenta? non stavano già insieme?
     
    Top
    .
  12. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Leggi il manga e capirai :D
     
    Top
    .
  13. ~Jerda
     
    .

    User deleted


    non ho letto tutto ma l ho sempre vista
    come una cosa diversa..

    gia il titolo della discussione é sbagliato
    secondo me né :D

    ma io non penso che la bestia sia gatsu
    anche se si nutre con lui in lui e per lui..
    non credo che anzi sono sicuro che gatsu
    non avrebbe mai voluto ne potuto (moralmente insomma^^ )
    violentare e far del male a caska

    il fatto che non riesca a controllare la bestia
    e che questa voglia fare del male a caska
    ma non solo a caska a tutto quello che si muove..

    ecco secondo me il titolo dovrebbe essere
    la bestia violenta caska..

    per molti versi la bestia é un po come un falco non un lupo.. -_-
     
    Top
    .
  14. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se si nutre con lui in lui e per lui..

    O.o sembra una cosa della messa... u.ù
     
    Top
    .
  15. marcovivio
     
    .

    User deleted


    In effetti si, si è lasciato un pò andare.
     
    Top
    .
118 replies since 19/4/2007, 10:46   11671 views
  Share  
.