Gatsu violenta Caska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drakuma
     
    .

    User deleted


    Io non li chiamerei bassi istinti, la sofferenza continua e qualcosa che non si può provare in eterno, io non scagiono gatsu, ma penso solo che bisognerebbe capirlo, è se devo essere sincero io lo capisco molto bene, soffrire ed essere incapaci di essere felicè e la schiavitù più grande del mondo,(Scusatemi l'OT)
     
    Top
    .
  2. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo fatto caso alla similitudine con il pezzo della cascata, proposto da blind... E in effetti c'è qualcosa che accomuna i due episodi... Certo che per la povera Caska acquistare fiducia in gatsu deve essere molto difficile anche considerato come lui si comporta con lei -.-
     
    Top
    .
  3. blindflame
     
    .

    User deleted


    Infatti. Cmq la mia mente malefica e perversa si arrovelle fin troppe volte al giorno su questioni di questo tipo. Mi sembra chiaro che Gatsi riveda, nella sua mente, la scena della cascata e vorrebbe riviverla con Caska ma, come ho già detto, lei non solo non è consenziente, ma non è neppure senziente e questo, il nostro caro guerriero nero, l'ha dimenticato. Lui vede solo la sua donna, la sua amata, non la persona di cui occuparsi. Questo non è un modo per scagionarlo, anzi. Sono convinta che quando accadono certe cose ci si dovrebbe rendere conto del come e se si fa soffrire qualcuno.
     
    Top
    .
  4. greatsquerez
     
    .

    User deleted


    NOn cè nulla da giustificare e nulla da comprendere
    Semplicemente gatsu è così un animale dall' aspetto umanoide.......
    è per questo che l' adoro!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Frontiera Selvaggia

    Status
    Morto
    CITAZIONE (greatsquerez @ 3/11/2007, 17:32)
    NOn cè nulla da giustificare e nulla da comprendere
    Semplicemente gatsu è così un animale dall' aspetto umanoide.......
    è per questo che l' adoro!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sinceramente non sono d'accordo con la tua tesi , gastu e qualcosa di piu di un animale...........

    Ps:greatsquerez ci farebbe piacere se ti presentassi nella sezione benvenuti grazie ^^
     
    Top
    .
  6. blindflame
     
    .

    User deleted


    Quoto blacksword. Sia per il commento che per la richiesta di presentazione.
     
    Top
    .
  7. espy85
     
    .

    User deleted


    per me greatsquerez in parte ha ragione,in quel momento infatti è la parte oscura di gatsu ad agire,non dimentichiamo che il lupo gatsu se lo porta dietro da prima dell'armatura
     
    Top
    .
  8. orochi_89
     
    .

    User deleted


    non era uno sciacallo?
    comunque sia sono daccordo,quando lo sciacallo agisce su gatsu lui non è più in se...che bella giustificazione xD
     
    Top
    .
  9. blindflame
     
    .

    User deleted


    Sentite, cari bimbini ... non ricominciamo! Se la mettete su questo punto allora ogni singolo stupro potrebbe essere giustificato dal fatto che il violentatore, in quel momento, non era in sè ... ma non scherziamo!
     
    Top
    .
  10. Raito™
     
    .

    User deleted


    ha fatto benissimo xD
     
    Top
    .
  11. blindflame
     
    .

    User deleted


    Chi ha fatto bene a fare cosa? :evil2:
     
    Top
    .
  12. Raito™
     
    .

    User deleted


    Aveva voglia di sesso, era mezzo impossessato... metà l'ha voluto metà no quindi chissene xD

    Edited by Raito™ - 20/11/2007, 21:14
     
    Top
    .
  13. blindflame
     
    .

    User deleted


    Per un tentato stupro hai il coraggio di dire "chissene"?!
     
    Top
    .
  14. Raito™
     
    .

    User deleted


    boh dovrò vedere se sta Caska mi sta simpatica..
     
    Top
    .
  15. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Ah perchè se una che ti sta antipatica viene violentata non te ne frega nulla... A posto -.-
     
    Top
    .
118 replies since 19/4/2007, 10:46   11670 views
  Share  
.