Gatsu violenta Caska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blindflame
     
    .

    User deleted


    Appunto, l'armatura non c'era ancora e non era neppure possedutoda qualche demone. Il punto è che Gatsu, anche se non l'ha violentata fisicamente, lo ha fatto psicologicamente... per questo Caska ormai è "traumatizzata". Non solo la persona che doveva difenderla ha tentato di ucciderla, ma ha anche pensato di aggredirla sessualmente...cosa che basta per far diventare Gats, agli occhi dell'amata, uguale a Grifis che l'ha sacrificata e poi l'ha violentata.
    Anche se Gatsu si ferma in tempo non vuol dire che sia meno colpevole.
     
    Top
    .
  2. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Un applauso per zia blind!
     
    Top
    .
  3. ~Requiem
     
    .

    User deleted


    mhmhmh però dai povero Gatsu...anche lui non è certo uscito tutto intero "pisciologicamente parlando" dall'eclissi anche se non lo da a vedere.
    Poi i capitoli di Lost Children sono abbastanza duri da vedere.....
     
    Top
    .
  4. drakuma
     
    .

    User deleted


    Secondo me in quella, scena non vuole violentarla, ma vorrebbe ritornare allo stesso momento, in cui i due si innamorarono, (non credo che sia difficile da capire, quando ^^) putroppo, l'odio accumulato in tutte le battaglia, a preso forma in gatsu rendendolo un mostro.

    Per quando riguarda grifis, secondo voi perchè ha voluto violentare caska, non certo per desiderio, ma perchè anche lui infondo al suo cuore era innamorato di lei, quindi per distruggere questo amore, a voluto distruggere, tutti i suoi legami, amore e amicizia, gatsu e caska, quando gatsu, incontra grifis dopo la seconda eclisse, prova per entrambi un senso di affetto, per gatsu un battito del cuore, per caska la protegge dalla caduta dei massi della grotta, credo che il rapporto psicologioco, fra grifis,caska e gatsu, sia molto complicato e difficile da capire^^
     
    Top
    .
  5. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Grifis innamorato di caska? Ma quando mai? Era già tanto che si accorgesse che lei combatteva per lui...
    u.U è vero, le donne si fanno un mazzo tanto per far sì che gli uomini di cui sono innamorati le notino, e i maschi non capiscono niente (scusate sfogo personale ^^)
    Per il rapporto grifis/caska/gatsu credo che oggi, al massimo domani apro un topic comunque, è davvero un rapporto molto interessante ^^

    CITAZIONE
    mhmhmh però dai povero Gatsu...anche lui non è certo uscito tutto intero "psicologicamente parlando" dall'eclissi anche se non lo da a vedere.

    Questo non lo autorizza a saltare addosso a caska, specialmente adesso che lei ha bisogno di qualcuno che la protegga
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Frontiera Selvaggia

    Status
    Morto
    Quoto aika ha espresso perfettamente il mio punto di vista su gastu/grifis/caska ;)
     
    Top
    .
  7. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    vado leggermente OT, però mi preme chiarire una cosa: secondo me griff non è innamorato di caska, ma semplicemente capisce ad un certo punto di aver perso un altro baluardo, forse il secondo ed ultimo al di fuori di se stesso) della sua forza: prima gatsu, fondamentale, poi caska (della serie: me ne accorgo quando non c'è più).

    che poi la violenti per punizione, per rtompere i legami etc... mmmmmh qui non saprei: non riesco a capire (e mi sto scervellando un sacco) se quel gesto è rivolto a lei o a gatsu (o addirittura a se stesso).

    devo continuare a pensarci su...

    l'unica cosa, a parer mio, certa è che gatsu la violenta sulla base di due momenti: la debolezza psicologica da una parte, il sopravvento della bestia dall'altra. e questo secondo momento è strettamente legato al gesto di griff. riprendo quanto già detto e stradetto: la bestia dice di annientarla come ha fatto griff. e questo (salvo traduzioni imprecise) è un dato importante, perchè si evince che griff ha fatto quel che ha fatto su una base malvagia che probabilmente ha preso il sopravvento (beh, facile: è risorto come il gran cattivone di turno!), portandolo a compiere qualcosa che potrebbe pure aver le proprie basi su uno spunto pregresso (continuo a dire che la scena della tenda è oscura), ma che cmq non avrebbe mai avuto un tale epilogo. e sopratutto con una finalità, a noi l'ardua sentenza di riempirla di significati finchè non verrà meglio precisata. la stessa base malvagia, infine, è quella che fonda la bestia.
     
    Top
    .
  8. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Io temo che non verrà mai precisata e dunque potremo allegramente scervellarci! ^^
     
    Top
    .
  9. drakuma
     
    .

    User deleted


    Lady non so se ci hai fatto caso, ma grifis, prima delle prima eclissi, cerca di "........" caska,(ho messo i puntini per non essere volgare^^) e sopratutto, quando l'eclisse sta per iniziare, grifis immagina come sarebbe stata la vita, se non avesse covato quel sogno, indovina chi sarebbe la dolce mogliettina, caska in persona
     
    Top
    .
  10. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    allora, stiamo un po' andando OT: il 3d inerisce la violenza subita da Gatsu.
    Se quella subita da griff, o comunque qualsiasi altro approccio caska/griff di tipo carnale, non viene presa in considerazione in maniera funzionale per parlare dell'argomento del 3d allora rischiamo di deviare la discussione. sarebbe quindi meglio analizzarla in più appropiata sede per non fare confusione.

    due cose:

    prima: beh, drakuma, per non esser volgari possiamo dire "rapporto sessuale" o usare altri sinonimi: in fondo si può parlare della cosa con i suoi nomi. ^_^

    seconda cosa, giusto per chiarire, in realtà non si sa bene cosa sia successo tra griff e caska: le immagini lasciano aperte molte ipotesi su suo gesto.:wacko:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Frontiera Selvaggia

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    seconda cosa, giusto per chiarire, in realtà non si sa bene cosa sia successo tra griff e caska: le immagini lasciano aperte molte ipotesi su suo gesto.:wacko:

    Esatto e mi sa che resteremo col dubbio ....

    P.s: Raga e il secondo avviso che viene fatto perche si sta andando ot al terzo chiudo il topic..... non me fate diventare cattivo , ma non mi piace che si vada ot.... grazie
     
    Top
    .
  12. blindflame
     
    .

    User deleted


    Dato che di topic sul rapporto tra Grifis, Caska e Gatsu il forum SE NE CADE cerchiamo di evitare off topic, ok?
    Tornando in tema... il tentato stupro di Gatsu, secondo Drakuma, è quasi un gesto d'amore? Ma dai...quando prova a baciarla nella caverna...siamo tutti d'accordo...è una ricerca di un momento di dolcezza e di intimità da condividere...ma qui lui lascia prendere il sopravvento al suo lato bestiale, quello che non riesce a resistere agli istinti carnali nonostante il fatto che la sua donna, ormai, sia diventata una larva.
    Causa scatenante è la visione di lei pronta ad attaccare e, ripeto, nello stesso volume Gatsu pensa che lei gli ricorda i tempi andati e allo stesso tempo che tutto è perduto.
    Ma più che amore è desiderio fisico...l'amore fa appello al lato razionale di ognuno di noi e non ci permette di fare del male fino a questo punto. Chi ama vuole serenità e felicità per l'oggetto del proprio amore...qui mi sembra di vedere solo un uomo che si getta addosso ad una donna indifesa!
     
    Top
    .
  13. drakuma
     
    .

    User deleted


    Giusto, ma se ti ricordi bene prima c'era stato un tentativo di stupro da parte di altri briganti, che poi vengono uccisi da caska, poi quando gatsu la trova, caska cerca di attaccarlo, ed ancora prima, quando i due stanno da soli insieme, gatsu tenta di soffocarla, e dopo quel gesto caska a paura di gatsu, credo che non sia un impulso sessuale, ma una ricerca di affetto che sfocia nella violenza, infatti quando i due i riavvicinano al gruppo gatsu dice:"Quando è stata l'ultima volta che caska mia ha sorriso?", incolpandosi della sua incapacità di riuscire a difendere le persone a lui care
     
    Top
    .
  14. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Diciamo che gatsu ha uno strano modo di dimostrare affetto ^^
    Certo, questo pezzo, anche se magari (almeno per me) in un primo momento fa provare rabbia, subito dopo penso che sia davvero straziante per un uomo vedere la donna che ama ridotta in quel modo
     
    Top
    .
  15. blindflame
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono spiegata male...
    Insomma, riepiloghiamo la situazione:
    Gatsu tenta di uccidere Caska... lei, da quel momento, lo skifa a morte, quindi scappa e finisce in mano ai briganti che tetano di abusare di lei ma, date le reminiscenze sull'arte della guerra, Caska riesce a difendersi, anzi, uccide tutti e tre i maniaci. Gatsu arriva mentre lei è zuppa del loro sangue, la vede con la spada fra le mani... lei tenta di attaccarlo, lui la blocca a terra e poi, dopo che lei lo ha graffiato, si getta su di lei e la bacia.
    Adesso, non vi ricorda qualcosa? Tipo la scena della cascata? Caska che infierisce contro di lui, lo ferisce (lo graffia, in questo caso) dopodiché si gettano l'uno nelle braccia dell'altro.
    Gatsu rivede, in qualche maniera, quel momento.
    La differenza, adesso, è che lei non è affatto consenziente... anzi, non è neppure senziente!
    La cosa che non può scagionare Gtasu è proprio quest'ultima: Caska, ormai, non è più autonoma e lui ha cercato di forzare il momento, forse davvero voleva ritrovare un momento di dolcezza e di intimità, ma avrebbe dovuto sapere che sarebbe stato impossibile, quindi... la soluzione era desistere, ma i bassi istinti hanno avuto la meglio...
     
    Top
    .
118 replies since 19/4/2007, 10:46   11670 views
  Share  
.