Gatsu violenta Caska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°† Yama-chan†°:.
     
    .

    User deleted


    Povero Gastu nn lo giustifico ma con caska ridotta così....sai che rabbia poverino
    ovviamente anche povera caska °_°
    Yama:non si fa Gastu cattivo
    Gatsu:....
    XDDD
     
    Top
    .
  2. Kerubino
     
    .

    User deleted


    Hmm, noto un certo permissivismo nei confronti di Gatsu... :jap:
     
    Top
    .
  3. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    E' normale tendere a giustificare il buono e non il cattivo.
    Se un personaggio l'autore lo presenta sotto la luce positiva, difficilmente lo si odierà, qualsiasi cosa faccia. Mentre Grifis, presentato come traditore è odiato da quasi tutti (pure da me per la sua violenza nei confronti di caska, ma per alte cose non ci riesco)...
    Ah, io non giustifico Gatsu!
     
    Top
    .
  4. Kerubino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Aika @ 28/7/2007, 23:13)
    E' normale tendere a giustificare il buono e non il cattivo.
    Se un personaggio l'autore lo presenta sotto la luce positiva, difficilmente lo si odierà, qualsiasi cosa faccia. Mentre Grifis, presentato come traditore è odiato da quasi tutti (pure da me per la sua violenza nei confronti di caska, ma per alte cose non ci riesco)...
    Ah, io non giustifico Gatsu!

    Viene presentato come un traditore o è un traditore? Hmm, dovremmo discuterne.
     
    Top
    .
  5. White di4blo
     
    .

    User deleted


    succede ^^ a vederti una che ami nuda ^^
     
    Top
    .
  6. drakuma
     
    .

    User deleted


    scusatemi non vorrei essere critico, ma se vedete bene i disegni, gatsunon la violenta la bacia solamente, ma il suo impulso omicida che poi esce fuori con l'armatura del berserk, esce fuori per un istante tentadola di morde, ma non per atto sessuale, ma per ucciderla, apparte il fatto che l'unico che stupra caska è grifis, gatsu è sol impazzito per l'odio che prova verso la situazine in cui si trova, quando sta da solo con caska
     
    Top
    .
  7. blindflame
     
    .

    User deleted


    Mi trovi d'accordo, drakuma. Ma credo che il topic muova i passi dall'idea principale di Gatsu.. in fondo anche nella caverna, subito dopo l'eclissi, si può facilmente evincere che Gatsu prova un grande desiderio sessuale nei confronti di Caska. Questo esplode nel vederla nuovamente con la spada fra le mani, pronta a combattere come un tempo, legandosi ad una frase detta qualche pagina prima che dice tipo "il fatto è che tu continui a ricordarmi quei giorni, e nello stesso tempo, mi fai capire che tutto è perduto". In qualche modo lui vede nella sua donna il riflesso dei tempi andati, quelli in cui poteva stringerla e amarla. A quel punto l'impulso sessuale si fa vivo e, anche se lo stupro non è stato portato a compimento, l'idea c'era comunque. Il suo immaginario, infatti, l'ha già stuprata e l'ha uccisa, mentre il suo corpo e la sua mente reagiscono alle lacrime di Caska ed al segno che le lascia sul seno, oltre che alla sensazione di essere diventato proprio come colui che odia e che vuole uccidere a tutti i costi, ossia Grifis.
     
    Top
    .
  8. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    ragazzi, io non sono tanto sicuro che la bestia si fermi al morso...

    più che altro perchè le immagini della "bestia" che aggredisce caska potrebbero anche suggerire una penetrazione...
     
    Top
    .
  9. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Beh se fosse vero ciò che dici

    SPOILER (click to view)
    come potrebbe caska trovare fiducia in lui?
     
    Top
    .
  10. drakuma
     
    .

    User deleted


    si ma vorrei che guardasta bene, che gatsu ha una armatura adosso, anche quando è una "bestia" quindi non credo che ci sia tanta penetrazione, anche se lo fa supporre^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semidivinità

    Group
    Marchiati
    Posts
    18,549
    Location
    Frontiera Selvaggia

    Status
    Morto
    In effetti .... mi pare improbabile che lo abbia fatto con l'armatura .....
     
    Top
    .
  12. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    beh, se è per l'armatura allora anche Phem prima di violentare caska fa una vistosissima "apertura della patta". :shifty:

    la bestia viene raffigurata come nuda e cmq l'annientamento che suggerisce è sia fisico, che mentale, che sacrificale, quindi secondo me alla fine se la violenta sul serio.
     
    Top
    .
  13. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    Quello che conta è comunque l'intenzione, anche se sappiamo che gatsu era "posseduto" dall'armatura.
     
    Top
    .
  14. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se sappiamo che gatsu era "posseduto" dall'armatura

    ALT! fermi tutti! :lol: Gatsu non aveva ancora l'armatura: la bestia nera che ritroviamo qui è quella ancora genuina di gatsu, ovvero quella non ancora amplificata dall'armatura del berserk.
     
    Top
    .
  15. drakuma
     
    .

    User deleted


    QUOTO :P
     
    Top
    .
118 replies since 19/4/2007, 10:46   11671 views
  Share  
.