Gatsu violenta Caska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianGrayII
     
    .

    User deleted


    bah, mi sembra abbastanza esagerato e fuori luogo parlare di stupro: contestualizzando gatsu è stremato dalla situazione, disarma una pazza che cerca di ferirlo con una spada, e nel farlo si trova davanti nuda la donna che ama con cui ha trombato una sola volta un botto di tempo prima, da allora praticamente non l'ha più toccata e si è beccato un sacco di ringhiate e odio (e pure botte per difenderla). alla fine cerca di baciarla magari con la disperata intenzione che la situazione, così drammatica trovi soluzione... gatsu c'è fino qui, e anche se volessimo andare sul giuridico sono molestie ma non stupro, in quanto non avviane penetrazione o atto sessuale, ma semplicemente coercizione.

    quel che accade dopo... è la bestia nera, ma la bestia ammazzerebbe pure i suoi stessi compagni, poichè si tratta di una condizione mentale in fluenzata dagli eventi (estremizzazione delle pulsioni, situazioni, condizioni di stress, etc) e dai dati di fatto (marchi, spade con l'aura, mostri infernali, guerre impossibili etc.), quindi fa poco testo.

    sinceramente mi fa più strano una caska matta come una foca che di punto in bianco riprende la spada e ammazza i manigoldi...
     
    Top
    .
118 replies since 19/4/2007, 10:46   11670 views
  Share  
.