| |
 Conte
  Group: MemberPosts: 604 Location: Averoigne Status:  | |
| Finalmente sono arrivata anch'io alla fatidica notte dell'eclissi! (In parte, avevo già un'idea di quello che mi aspettava, perché avevo visto la puntata dell'anime ed ero rimasta scioccata a suo tempo!)
Leggendo sono rimasta impressionata dalla quantità di mostri che Miura è riuscito ad immaginare e a disegnare, devo dire (e non sto scherzando, eh!) che la sua fantasia mi fa un po' paura, sono davvero disturbanti.
Quando ho visto Gatsu con il braccio intrappolato fra i denti di quella mostruosa creatura e con l'artiglio piantato nell'occhio ho raggiunto il punto di rottura.
Leggere questo numero è un'esperienza realmente stressante a livello emotivo.
La cosa strana è che in mezzo a tanta violenza, la cosa che mi ha colpito di più è stato lo sguardo di Grifis rivolto a Gatsu e la semplice parola che gli rivolge: "Tu!": se mai l'odio puro è stato rappresentato su carta, questo è sicuramente l'esempio perfetto! Questa breve scena continua a vagare dentro la mia testa da quando ho chiuso l'albo.
Adesso leggerò i topic sui fatti dell'eclisse che avete aperto nell'altra sezione del forum. |
| | |