Paneria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elborzy®
     
    .

    User deleted


    Paneria


    Nazione collinare e verde, con sbocco sul Mare dell’Ovest, composta da città-stato semi indipendenti. Non ha un esercito, ma ingaggia mercenari per le guerre e le battaglie e militarmente viene rappresentata dalla città di Rahna, l’unica delle quattro città-stato a poter contare su un esercito professionale privato.

    Luoghi
    Vritanis
    image
    città-stato portuale all’interno di Paneria, ricca e fiorente. L’esercito della nazione ha fondato qui un governo provvisorio aspettando gli altri alleati e la pianificazione della campagna di liberazione delle Midlands. I Vandimion posseggono una residenza anche in questa città.

    Porto di Vritanis
    image
    con un molo molto frequentato, il porto della città è pieno di navi da guerra estere inviate dagli eserciti alleati alla Santa Sede per il conflitto contro i Kushan.

    Residenza Vandimion a Vritanis
    image
    una piccola reggia di proprietà del patriarca Vandimion, che possiede anche navi per gli affari che gestisce in campo economico e politico. La villa ha un ampio giardino al suo interno.

    Locanda Vritanis
    image
    una locanda affollata da ogni tipo di gente, dove Guts e compagni pranzano e si riposano.

    Palazzo Comunale
    image
    il Comune della città portuale di Vritanis, dove avvengono ricevimenti ufficiali e riunioni importanti. Ha un’alta torre che svetta sulla città.

    Foresta di Colonne
    image
    all’interno del complesso comunale vi è questo antico palazzo orientale che i Kushan costruirono durante il loro passato dominio su Paneria. Quando la nazione venne riconquistata dagli occidentali, si decise di non abbattere questo fitto colonnato per farne simbolo della vittoria sui Kushan.

    Inok
    image
    villaggio di montagna nei pressi di un fiume, un tempo ricca città di sosta, da quando è stata costruita la strada nuova che non passa più per i boschi è diventato un borgo decadente, assalito continuamente dai trolls. Il feudatario è assente, trovandosi a Vritanis.

    Palazzo dell’Albero degli Spiriti
    image
    residenza inaccessibile di Flora e della sua allieva Shilke, si trova immersa nel profondo del bosco e vi si può entrare solo su invito dell’anziana maga. Nonostante la protezione magica, il palazzo viene bruciato dal gruppo d’assalto dell’Armata del Falco Rinato, guidata da Grunbeld e Zodd.

    Baracca sul mare
    image
    una piccola costruzione sulla costa del Mare dell’Ovest, dove il gruppo guidato da Guts si rifugia per una notte.

    Mare dell'Ovest
    image
    oceano che bagna la nazione di Paneria. Su queste coste il gruppo di Guts ha incontrato il Bambino Misterioso e si è scontrato con un Makara, mostro marino creato dagli incantesimi Kushan.



    Immagini e descrizioni prese da Berserk Chronicles
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2011, 23:56   209 views
  Share  
.