si non cambia nulla a parte il fatto che volumi fuori stampa o esauriti stanno venendo ristampati e quindi chi ha la collection come me può finalmente recuperare il volume 12 (fuori stampa da anni)
Membro del forum Bastard l'Oscuro Distruttore
It's just a question of time
"E poi...le ho XXXXX il mio XXXXX in XXXXX e mi sono goduto XXX bel XXXXX! CON FORZA DENTRO E FUORI!!" -Gara- XD ma looool
Group: Member Posts: 3439 Location: Tenpenny Tower.
Status:
Io seguo la serie Maximun perché ha diversi vantaggi: -costa 7.50 € e contiene due o tre Collection. Quindi, facendo semplici calcoli, si risparmia. -è immenso, quindi dettagli maggiori. -nei primi numeri c'era il vocabolario di Berserk (non so se c'è anche per il Collection).
L'unica cosa che non mi piace è il colore della copertina.. All'inizio sembrava che ci fosse un senso logico. Invece no... Mi sa che decidono i colori a caso XD
io seguo berserk dalla ristampa della serie nera e devo dire è ottima...pensa che come dici tu la prima serie è piena di errori, la collection ha colori di copertina tutti diversi e che a volte non c'entrano niente con l'atmosfera di berserk e la maximum è troppo grande e le copertine hanno colori bizzarri...la serie nera è perfetta, piccola, con copertine bellissime e sfondo nero